Questa azienda nasce nel lontano 1926, con codice operativo MCTC 0001, la prima nella provincia di Asti in concomitanza dell'apertura della prima concessionaria Fiat della provincia medesima.
In quel periodo il suo fondatore, il Sig. Cav. Bianco Angelo, iniziò questa attività insegnando a guidare a tre generazioni di persone.
Da allora ha seguito numerose tappe evolutive fino a giungere ai giorni nostri.
Nel 1984 l'azienda è stata prelevata dal titolare attuale mantenendo sempre la medesima denominazione in segno di rIspetto e di tradizione di chi l'aveva preceduto, inserendo anche l'Agenzia Pratiche Auto e mettendo a disposizione del cliente la propria esperienza.
Dal 1995 l'autoscuola prepara gli allievi con un sistema di insegnamento computerizzato molto valido nell'apprendimento dei quesiti ministeriali.
Da Gennaio 2002 dal nostro sito internet www.autoscuolabianco.it chiunque può esercitarsi da casa con i quesiti di prove d'esame simulate. Veniteci a visitare, saremo lieti di spiegarVi quali sono i servizi a Vostra disposizione e quanto possiate contare su di noi per ogni Vostra esigenza nel settore in cui operiamo.